Cameron ha un punto vita poco definito, spalle e fianchi della stessa larghezza. Se anche tu sei cosi, fai come lei: piega un ginocchio e metti una mano sul fianco per creare un effetto asimmetrico; e fai scendere l'altro braccio sulla coscia per guidare lo sguardo alle gambe, il tuo punto forte. Non alzare le braccia, se il tuo problema sono i fianchi dritti è la posa peggiore che puoi assumere.
Victoria è molto magra da sembrare forse spigolosa. Per questo nelle foto assume una posa sinuosa con la gamba sinistra in avanti il bacino spostato sul lato opposto e la testa leggermente reclinata. In questo modo riesce ad allargare la visione dei fianchi, ammorbidisce le forme e rende il suo corpo più femminile.
Katie Holmes ha invece i polpacci robusti, il trucco per assottigliarli è quello di sovrapporre un ginocchio sull'altro cosi le gambe si torcono di lato sembrando più snelle. Se si avvicinano poi le punte dei piedi si dà l'idea di avere caviglie più affusolate. Per avere poi una foto impeccabile fatti immortalare dall'alto; la tua testa sarà in primo piano mentre le gambe si assottiglieranno.
Nessun commento:
Posta un commento